Billie Eilish ispira una t-shirt

Billie Eilish ispira una t-shirt

Inutile dire la che fonte di ispirazione di questa t-shirt è Billie Eilish, cantautrice americana. Ha fatto subito il botto grazie al suo singolo di debutto "Ocean Eyes". È nata e cresciuta a Los Angeles, in California. Appartenente a una famiglia di musicisti, era destinata a fare carriera nelle arti dello spettacolo.

Si è unita a un coro all'età di 8 anni e quando aveva compiuto 11 anni, aveva iniziato a scrivere e cantare le sue canzoni. Suo fratello maggiore, Finneas O'Connell, ebbe la maggiore influenza nella sua vita mentre era cresciuta. Aveva una sua band e aveva scritto una canzone intitolata "Ocean Eyes". Billie ha eseguito la canzone e l'ha pubblicata online. È diventato un enorme successo. Questo si è rivelato essere il suo primo grande passo.

Nel 2017, suo fratello l'ha aiutata a registrare il singolo "Bellyache". Con il successo della canzone, Billie ha pubblicato il suo EP di debutto, "Don't Smile at Me", nell'agosto 2017. L'EP è apparso in diverse classifiche musicali americane e internazionali . Nell'ottobre 2017, "Apple" l'ha nominata la loro ultima artista "Up Next".



L’album When We All Fall Asleep Where Do We Go? (2019) l’ha trasformata in una star mondiale aggiungendo la sussurata Wish You Were Gay, che rievoca i night-club fumosi degli anni ‘40, la delicata e suicida Listen Before i Go, il numero glitch-dubstep-folk You Should see me in a Crown, e la grottescamente melodrammatica When the Party's Over. La vera attrazione e’ il sofisticato metodo di produzione di suo fratello, fedele al principio "meno e’ meglio". Lui crea la scheletrica ninnananna swingante Bury a Friend (probabilmente il picco), lo ska debolmente pulsante Ilomilo, e un altro numero da cabaret, All the Good Girls go to Hell. La sua (di lui?) hit piu’ grande e’ Bad Guy, con beat tribale, melodia di sintetizzatore cinematica e fraseggio dell’era doo-wop. Sfortunatamente il singolo Everything i Wanted (2019) e Bitches Broken Hearts (2019) investono negli aspetti meno interessanti dei suoi arrangiamenti e della sua voce.

inserico anche u cortometratto che piacertà a tutti gli appassionati

 

Stay Tunes

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.