Billie Eilish e Murakami - collezione Streetwear

Billie Eilish e Murakami - collezione Streetwear

La cantante americana e l'artista giapponese attingeranno alle rispettive prospettive artistiche e ai talenti creativi per creare una nuova collezione di magliette per Uniqlo. Il marchio ready-to-wear ha annunciato la notizia sul suo account Instagram con un teaser per un modello iniziale decorato con iconici motivi Takashi Murakami.

billie Eilish

In un video della durata di pochi secondi, Uniqlo ha svelato i primi risultati della sua prossima collaborazione con Billie Eilish e Takashi Murakami.

Il video mostra una scultura in stile manga interamente vestita di bianco e con una maglietta con la scritta "Billie Eilish" in caratteri composti da iconici motivi Takashi Murakami, un forte segnale che la collezione metterà in evidenza i diversi mondi di entrambi gli artisti.

Sebbene siano stati divulgati pochissimi dettagli sulla nuova collezione, che dovrebbe essere lanciata a fine maggio, il marchio giapponese ha rivelato che sarà battezzato "Billie Eilish x Murakami UT", con "UT" che indica la maglietta speciale di Uniqlo collezioni.

billie Eilish and Murakame
Questa non è la prima volta che Billie Eilish e Takashi Murakami si uniscono in un progetto creativo. L'artista visivo ha già diretto un video per il cantante pluripremiato "You Should See Me in a Crown" nel 2019.

In attesa dell'uscita della collezione vi invito a visitare la BILLIE POP COLOR T-SHIRT BLACK UNISEX, la t-shirt di weirdz ispirata proprio a Billie Eilish

In attesa della collezione Stay Tuned

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.