Casa di Carta - T-shirt e felpe by Weirdz

Casa di Carta - T-shirt e felpe by Weirdz

Netflix già intasato per l'appuntamento tanto atteso con La Casa di Carta 4, la serie tv che pare abbia conquistato tutti. La banda spagnola che indossa la mascherà di Dalì sulle note di Bella Ciao è ancora pronta a seguire il Professore.

Se hai divorato anche le prime tre parti della serie, comprendiamo che non vedi l'ora di vedere i nuovi episodi. Ma attenzione state bocca Netflix, pare siano tutti impazziti, tra quarantena e attesa spasmodica, già dalle 9 di questa mattina, tutti collegati, i Server di netflix esplodono come quelli dell'INPS

Intanto per chi con calma ha deciso che lo guarderà questa sera vi lasciamo il link del trailer come stuzzichino.


Ma perchè parliamo della casa di Papel?  noi siamo solo un brand di streetwear, semplice perchè volevamo presentarvi la collezione di t-shirt e felpe della casa di carta di Weirdz.
maglietta con stampa di nairobi della casa di cartamaglietta casa di carta con stampa del Professorefelpa stampata casa di cartamaglietta con stampa casa di carta

Una capsule streetwear originale e senza pretese che vuole omaggiare questa fantastica serie che sta spopolando, l'obiettivo di quest'anno era di adare a madrid perfare qualche piccolo shooting fotografico, ma prima il coronavirus e dopo la quarantena ci hanno bloccato.
Ad ogni modo la colleziene e pronta, e raccoglie i personaggi che più ci hanno fatto innamorare, in particolar modo Nairobi e il Professore.
Se siete curiosi e volete dare un'cchiata alla collezione da vicino andare sulla categoria limited edition di Weirdz

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.