CORONAVIRUS, UNA T-SHIRT PER SOSTENERE LA PROTEZIONE CIVILE.

CORONAVIRUS, UNA T-SHIRT PER SOSTENERE LA PROTEZIONE CIVILE.

E' un duro periodo quello che stiamo vivendo, a volte ci sentiamo come catapultati in uno di quei film surreali dove tutto sembra essere solo il frutto della fantasia del regista.
L'Italia, in questo periodo così difficile è davvero unita, sembra quasi non esistere più il nord  o il sud, siamo tutti insieme, siamo oggi un unico popolo.
Visto che anche noi ci sentiamo cosi uniti e mai come ora ci sentiamo italiani, abbiamo deciso, nel nostro piccolo di sostenere la nostra terra con un'iniziativa che spera di aiutare la Protezione Civile e quindi tutti i Presidi Ospedalieri Italiani.

Una Serie di t-shirt con le frasi che ormai si sentono gridare ogni giorno da quando tutto ha avuto inizio.
t-shirt andrà tutto bene
La t-shirt "Andrà tutto bene", un messaggio di speranza, di positività, praticamente un inno alla gioia.

La t-shirt "Io resto a casa", in due versioni, bianca e nera,  un messaggio di incoraggiamento, un consiglio, l'unico consiglio che oggi dobbiamo seguire alla lettera per far si che tutto resti un brutto ricordo della nostra storia.

t-shirt nera io resto a casa


La Maglietta Stay Away, la t-shirt F**K, quella Quarantena, etc. tutte magliette che nascono dalla nostra voglia di combattere contro il covid 19

 t-shirt nera stay away coronavirus

t-shirt fuck coronavirus
Abbiamo preso a cuore questa inizitiva e stiamo tentando di aiutare Media Friends donando 10 € per ogni vendita di queste t-shirt ispirate dal Cronavirus che hanno il costo di € 29.00, e di donare la stessa somma per qualsiasi maglietta o felpa acquistata sul nostro e-commerce.

Siamo una piccola azienda, nata da poco, ma non vogliamo fermarci, anzi, vogliamo continuare a lottare per noi, per voi e per tutta l'italia. AUTATECI!!!!

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.