Oreo si veste di Supreme

Oreo si veste di Supreme

Spesso ci si sente come se vivessimo in un film, e oggi quella sensazione è stata riaffermata di nuovo.

In un periodo in cui il Corona virus spinge il grande pubblico a saccheggiare supermercati e Minimarket Supreme stringe  collaborazioni con il marchio di biscotti Oreo.

Biscotto Oreo Supreme

La versione rossa e bianca del famoso biscotto americano con in rilievo il logo Supreme, la domanda è che sapore avranno? Bene molti di voi non lo scopriranno mai, visto che per il momento sono in vendita su eBay alla modica cifra di $ 17.000.

 

Lanciati giovedì nei negozi di New York e Soho Supreme al costo di $ 8 e andati subito a ruba, tanto che gli "affamati" hypebeast, senza pensarci troppo non si sono tirati indietro all'acquisto online dei biscotti firmati Supreme al costo smisurato di $ 17.000. Bè, direi proprio che sembra che qualcuno si destinato a fare dolci incassi.

 

Anche se questo sembra abbastanza tipico per Supreme, con i suoi accessori strani, meravigliosi e spesso troppo inutili che diventano rapidamente oggetti ambiti, il pensiero che qualcuno sarebbe disposto a perdere uno stipendio per dei biscottini fa drizzare tutti i peli che abbiamo in corpo..

Che Dire spero che siano i biscotti più buoni di sempre!!!

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.