Skateboard... Quale compro?

Skateboard... Quale compro?

Sicuramente siamo più ferrati nel campo dell'abbigliamento e della stampa ma essendo appassionati di skateboard ed essendo stati dei neofiti conosciamo le difficoltà di chi ha voglia di avvicinarsi a questo sport... street sport.

Il primo grande dubbio di chi vuole approcciarsi allo skateboard è sicuramente... quale compro?. Ebbene si gli Skate non sono tutti uguali ed ognuno di loro ha delle caratteristiche che lo renderanno adatto a voi. Quindi quanti tipi di Skateboard ci sono? Se state cercando uno Skate avete sicuramente trovato tre modelli, tre tipologie

  • Skateboard classico
  • Skateboard Cruiser
  • Skateboard Longboard.

Lo Skateboard classico

skateboard-classico

Adatto soprattutto per gli skatepark, ruote piccole a mescola dura e punte rialzate lo rendono la tavola più adatta sei vuoi saltare ed imparare al fare trick di qualsiasi genere.

Lo Skateboard Cruiser

skateboarder-su-strada

Adatto alla Strada, Dimensioni 27 cm ruote grosse a mescola morbida lo rendono fantastico per gli spostamenti in città tengono meglio la strada e sono più veloci, fantastici per fare trick su strada, che volete di più. In questa categoria possiamo inserire anche i Mini Cruiser, con un lunghezza massima di 22 cm, sono i piccoletti della categoria, sono adatti ai bambini, un po meno agli adulti alle prime armi. Veloci divertenti e pratici da trasportare. I cruiser non la categoria di skateboard a notro avviso più comoda, sono leggeri facii da trasportare, tramite appositi zaini o anche a mano.

Lo Skateboard Longboard

Longboard-in-pista

In pratica sono dei grandi cruiser, con un po le stesse caratteristiche ma con una tavola molto più lunga, dai 38 a1 42 cm, ruote larghe a mescola morbida perfetti per le lunghe distanze e per raggiundere elevate velocità. Non lo consiglierei ad un principinate per le sue dimensioni che possono spaventare.!!!

Bene come prima infarinatura spero possa bastare. Correte a provarne qualcuno e poi decidete quale acquistare!!! continuate a seguirci su weirdz

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.