Snoop Dogg minaccia 6ix9ine

Snoop Dogg minaccia 6ix9ine

Snoop Dogg è diventato uno dei critici più frequenti di 6ix9ine, criticando costantemente il rapper per aver collaborato con le autorità durante il suo arresto. Sebbene la leggenda della West Coast si riferisse a 6ix9ine come "topo" e "informatore", l'artista "Gooba" suggerì che Snoop stava lanciando pietre in una casa di vetro.

La storia è iniziata venerdì sera, quando 6ix9ine ha pubblicato una storia su Instagram chiedendo ai fan se dovrebbe rivelare quali rapper hanno anche riferito "perché mi hanno detto tutto quando ho iniziato". Shade Room ha condiviso uno screenshot del post Instagram di Dogg, che ha ricevuto un commento da 6ix9ine: "@snoopdogg suo signore, parliamo."

Snoop Dogg minaccia 6ix9ine

Ha poi lasciato un altro commento suggerendo che Snoop aveva denunciato il co-fondatore di Death Row, Suge Knight: "neghi che le scartoffie siano online e che il cavaliere suge parli della prigione, ma abbiamo scelto di ignorare chi vogliamo chiamare ratti".
Snoop Dogg e 6ix9ine
In un video, Snoop risponde alle affermazioni di Tekashi chiedendogli di lasciarlo in pace, ha detto. “Faresti meglio a starmi lontano. Ratto, è meglio che mi lasci in pace. Non sono il solo. Assolutamente no ... Vai avanti e fai la tua merda e togliti di mezzo. Faresti meglio a lasciare Dogg da solo. Vai a cercare un gatto.

Mi sa che questi due prima o poi si scontreranno dal vivo, chi vincerebbe secondo voi?.

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.