Spedizione Gratuita per ordini oltre € 35,00

Weirdz dalla conferma di avvenuto pagamento rispetta i seguenti tempi di spedizione:

  • Entro 3 giorni lavorativi mediante corriere per tutte le collezioni:
  • Entro 10 giorni lavorativi per la linea Pimp my look

N.B. Tutti gli ordini verranno spediti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Gli ordini effettuati nel fine settimana, invece, saranno elaborati a partire dal lunedì successivo.

Metodo di consegna

Successivamente al completamento dell’ordine e alla scelta delle modalità di pagamento da voi preferite, Wierdz procederà con l’evasione del vostro ordine, che accompagnato come previsto dalla legge da fattura ufficiale sarà affidato a un corriere nazionale al costo di € 5,90 in tutta Italia senza alcuna Variazione.

Ricevimento merce e reso

Una volta ricevuta la merce ordinata è consigliato controllare che il numero di colli corrisponda a quello riportato sul documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non danneggiato.

In caso di capi danneggiati o non conformi all'ordine è possibile procedere con il reso. Per poter fare ciò il cliente dovrà inviarci comunicazione entro sette giorni dalla ricezione dell’ordine all’indirizzo: info@weirdz.it, con il problema riscontrato.

Solo dopo aver ricevuto la richiesta di reso, Weirdz invierà una e-mail di conferma, successivamente alla quale il cliente potrà procedere con la spedizione della merce da restituire, che non dovrà presentare segni d’uso o di lavaggio e che dovrà arrivare presso la sede di Weirdz all’interno del suo packaging, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della mail di conferma del reparto resi. Sarà nostra premura rispedire i prodotti danneggiati o non conformi senza uteriori spese o procedere con il rimboso.

N.B. Nel caso in cui il capo risulti difettato, il cliente dovrà procedere seguendo le medesime istruzioni sopra riportate allegando inoltre una fotografia del suddetto capo.