Steve Aoki, Deadmau5 in corcerto su Fortnite

Steve Aoki, Deadmau5 in corcerto su Fortnite

Steve Aoki e deadmau5

Il fantastico concerto di Travis Scott su Fortnite è stato uno degli eventi più grandi e seguiti degli ultimi tempi. Epic Games non perde tempo e vuole subito ripetere il successo ottenuto con una nuova proposta: Fortnite battle royale, ospiterà questa volta Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5 che si esibiranno in diretta sul mega palco allestito per l’occasione.

fortnite battle royal

Ecco orari e date

Sabato 9 maggio dalle 03.00 alle 04.00, ora italiana
Sabato 9 maggio dalle 20.00 alle 21.00, ora italiana
È importante sapere che non dovete arrivare puntuali: in qualsiasi momento potrete entrare in Fortnite Party Reale, anche se lo show sarà già iniziato. Epic Games ha inoltre pensato a una ricompensa gratuita per tutti coloro i quali si collegheranno a Fortnite da sabato 9 maggio alle 00:00 a lunedì 11 maggio alle 16:00 (ora italiana): un dorso decorativo Ali al neon che reagisce alla musica! un upgrade perfetto per l'occasione

Ovviamente l’evento non sarà solo il concerto, ci saranno anche tante altre attività: un percorso a ostacoli aereo alla fenditura Skydiving, corse su barche di Pescesecco, correre in Piazza per ottenere vari oggetti, come il nuovo spara-vernice. Si tratta di una modalità senz armi e senza materiali, pensata solo per divertirsi.

Oltre a tutto questo divertimento ovviamente di aspettiamo, anche delle nuovissime capsule collection, io personalmente spero ci siamo, t-shirt, felpe, mascherine, abbigliamento personalizzato, insomma una capsule collection streetwear!!!

Stay Tuned

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.