Lo Streetwear di Tiger King subito Sold Out

Lo Streetwear di Tiger King subito Sold Out

La linea streetwear ispirata alla famigerata faida della star incarcerata di "Tiger King" con l'attivista big-cat Carole Baskin è andata esaurita nel giro di poche ore dal lancio di lunedì e ha portato a $ 20.000 di vendite, secondo TMZ.

Da quando la linea completa ha debuttato mercoledì, 7.000 magliette, felpe e maschere sono state vendute online, Odain Watson, il proprietario del marchio di abbigliamento Odaingerous, che ha collaborato con Exotic per renderlo il volto della nuova linea, ha detto al sito di gossip .

Il merch è etichettato con le parole "Revenge ... Love Your Your Backstabber ... e $ UCCESS", insieme alle immagini delle tigri del Bengala.

tiger-king

Le frasi sono un cenno alla disputa selvaggia tra Baskin ed Exotic raccontata da Netflix nello show di successo, che si è conclusa con la convinzione di Exotic di aver pianificato di uccidere Baskin.

tiger-king

Lo spettacolo ha anche scatenato cospirazioni sulla morte del precedente marito di Baskin. Exotic ha affermato nello show di averlo nutrito con le tigri - e una miriade di fan gli crede, da cui il messaggio "Revenge".

"Tante delle qualità di questa collezione in linea con le cose vissute da Joe dentro e fuori lo spettacolo, Odaingerous mostra il lato buono, cattivo e brutto di" Tiger King "in questa audace collezione”.

Stay Tunned!!!

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.