Tom & Jerry dicono addio a Gene Deich

Tom & Jerry dicono addio a Gene Deich

Forte fino alla fine L'animatore e papà di Tom & Jerry e Popeye Gene Deitch muore a 95 anni pochi giorni dopo aver pubblicato selfie sorridenti dalla quarantena di coronavirus. Gene Deitch era in quarantena con sua moglie nella loro residenza a Praga e pubblicò un selfie sorridente pochi giorni prima della sua morte (pare non a causa del Covid 19).

Eugene Merril Deitch è nato a Chicago nel 1924, ma poco dopo si è trasferito a Los Angeles, dove ha frequentato la scuola. Dopo essersi diplomato alla Los Angeles High School, ha iniziato a disegnare progetti per North American Aviation. ha svolto diversi lavori nel prossimo decennio prima di fare un apprendistato presso la United Productions of America.

Presto si ritrovò a guidare il team creativo per il marchio Terrytoonse in seguito cominciò a lavorare alla serie Popeye (Braccio di ferro per noi italiani) e inizioò a farsi coinvolgere in Tom e Jerry, la famosissimastoria del gatto che vuole cattura il topo ma con scarsissimi risultati. Quel periodo di tre anni si rivelò il maggior successo della sua carriera, e fu anche allora che incontrò e sposò sua moglie, Zdenka Najmanová.

Inutile dire che la fama di Braccio di Ferro e Tommy e Gerry divenne planetaria, e che nel corso degli anni molte collaborazioni sono state strette ed ancora, siamo sicuri, ne usciranno.

cappellino supreme

maglione iceberg

sneaker convers

camicia braccio di ferro

Non Dimenticando mai tutte le magliette personalizzate create da utenti e fan, a propositodate un'occhiata alla categoria Pimp my Look, se avete voglia di personalizzare una maglietta con l'aiuto dei nostri grafici

braccio di ferro


Quindi Ciao Gene e grazie per il grande patrimonio che ci hai lasciato!!!

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.