Travis Scott per Fortnite collaborazione da urlo

Travis Scott per Fortnite collaborazione da urlo

L'inizio del secondo capitolo Fortnite battle royale è stato piuttosto tranquillo, è per questo, anche se un alone di mistero circonda la vicenda, che la Epic abbia intenzione di portare un grande nome e una serie di aggiornamenti per rendere piccante Fortnite di nuovo al mondo.
Le prime notizie riportate su Twitter dal famoso minatore di dati Fortnite e dalla fonte di notizie Lucas7yoshi hanno rivelato che, come risultato di alcuni approfondimenti sul codice del lancio della seconda stagione di Fortnite , il rapper di Houston Travis Scott apparirà nel gioco in forma giocabile. Se fosse vero, rappresenterebbe di gran lunga il più grande colpo di stato ufficiale per un gioco che vanta già un gran numero di giocatori famosi.

Come dettagliato da Lucas, è probabile che il contenuto iniziale - molto probabilmente una skin giocabile e una serie di emote basate su alcune delle canzoni più famose di Scott - arriverà sotto forma di un pacchetto DLC molto pubblicizzato.

Ebbene si Lucas aveva visto lungo infatti ormai è ufficiale, Il mega concerto/evento si terrà giorno 24 e 25 Aprile direttamente su fortnite.

travis scott skin fortinite

La Flame non è il primo musicista o icona della cultura pop a collaborare ufficialmente con il gioco selvaggiamente popolare. Il precedente marchio Jordan, collaboratore di Scott, ha anche rilasciato drop in-game , mentre l'anno scorso il DJ e il produttore Marshmello hanno ospitato il primo concerto in-game del gioco, il che significa che è possibile che un concerto Travis Scott in gioco o anche un festival o un gioco in stile Astroworld arena potrebbe essere sulle carte. Lo stesso Scott è anche apparso nel flusso del famoso personaggio di Fortnite Ninja, insieme a Drake e al giocatore della NFL Juju Smith-Schuster.

Stay tuned

Posted in: Blog

No comments

You have to log in in order to leave a comment.