Altre viste

MISTER FANTASY T-SHIRT BLACK UNISEX

Prezzo: 19,90 €

Disponibile

Maglietta unisex  nera in cotone 100% con scritta su fronte Mister Fantsy retrò anni 80.
Leggi in basso la storia della T-shirt Mister Fantasy, dove nasce?, come ci ha ispirato?

SKU:T-SHIRT UNISEX BLACK MISTER FANTASY

Opzioni

* Campi obbligatori

Prezzo: 19,90 €

Condividi su

Facebook Google Plus Twitter Pinterest

Dettagli

Mister Fantasy era una trasmissione televisiva, che andò in onda per la prima volta nel 1981, fu il primo programma televisivo italiano dedicato ai video musicali, novità assoluta in quell’epoca, pensate infatti, che MTV nasce negli Stati Uniti tre mesi dopo.Prima di MTV, prima di Deejay Television, se avevi voglia di vedere un video musicale avevi una solo opzione…. Mister Fantasy, Musica nuova e un nuovo modo di vederla/ascoltarla: Il pop e il rock anni 80 ebbero un grande slancio in questo periodo proprio grazie a Mister Fantasy.

Lo Studio televisivo era in versione Total White con grandi schermi nei quali venivano trasmessi i Video Musicali, Anche Carlo Massarini (conduttore), vestiva interamente di bianco.
Il titolo del programma fu preso dal brano musicale Dear Mr. Fantasy (1967) contenuto nell'album di esordio del gruppo rock britannico Traffic,

Andava in onda ogni martedì sera alle 23,00 e la puntata durava 50 minuti e i ragazzi degli anni 80 hanno potuto godere della sua programmazione fino al 1984.

Inutile dire che dedicare la MISTER FANTASY T-SHIRT BLACK UNISEX e la  MISTER FANTASY HOODIE BLACK UNISEX è stato per noi un viaggio fantastico in un’epoca nella quale la musica si stava facendo largo, dove la Radio diventava TV e le immagini che prima immaginavamo nelle nostre menti diventavano Reali!!!

 

Maglietta Artigianale

T-shirt unisex nera Mister Fantasy, ispirata al programma tv musicale anni 80. Ogni stampa, unica e inimitabile, è realizzata con inchiostri a base d'acqua.

Grazie all'alta qualità della t-shirt, i colori penetrano perfettamente nella trama del tessuto, rendendo la stampa impercettibile al tatto, diventado così, parte integrante della t-shirt.

Le nostre magliette sono lavorate artigianalmente seguendo con cura e attenzione i vari processi di stampa, al fine di ottenere un prodotto unico nel suo genere.
Ogni maglietta sarà quindi un pezzo unico ed ogni stampa anche se dello stesso soggetto avrà sempre quella particolarità che la renderà solo tua. Un opera d'arte da indossare.

Come prendersi cura della t.shirt

Poche raccomandazioni per avermi sempre come nuova.

  • - Ricordati sempre di girarmi al contrario prima di mettermi in lavatrice
  • - Lavami sempre a max 30°
  • - Se vuoi rendermi sempre bella e stirata, ricordati di tenermi sempre girata al contrario quando usi il ferro da stiro.

Terminate tutte queste operazioni, piegami per bene e riponimi tra le tue t-shirt preferite ;)

 

 

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.